creareapp angularAggiornare un progetto Angular con ng update

Il nuovo comando per il effettuare l'aggiornamento di un'applicazione Angular in modo rapido e senza complicazioni

Ultimo aggiornamento: 10 giorni fa

Una delle problematiche da affrontare non appena escono nuove versioni di Angular, è aggiornare sia Angular CLI che l'intero progetto alle nuove librerie.

ng update è un nuovo comando CLI che analizza il file package.json del progetto esistente e fornisce una lista di aggiornamenti consigliati per l'applicazione.

E' l'ammirevole tentativo di rendere la vita degli sviluppatori più facile nel processo di manutenzione di un'applicazione.

E' un comando molto utile perchè ti aiuterà non solo ad adottare la giusta versione delle dipendenze e a mantenerle sincronizzate, ma sfruttando "Schematics" anche tutte le librerie di terze parti potranno essere aggiornate. Difatti se uno o più dipendenze del tuo progetto fornisce uno schema di aggiornamento basato su "schematic", sfuttando il comando ng update potrà essere aggiornate in automatico al fine di apportare le corrette modifiche per funzionare con una nuova versione.

Insomma la speranza è che presto molte delle librerie di terze parti, adottino questo nuovo meccanismo di aggiornamento.

Per una lista di tutti i comandi di aggiornamento disponibili, clicca qui.

 

Davide CopelliOhps... scusami la fastidiosa interruzione, ma per questioni gestionali, tutti i tutorial completi gli ho spostati a questo link: WEBSU. Risulterà più semplice anche per te seguirli e chiedermi dei consigli. Ti aspetto, dai... bastano 5 secondi. Non buttare tutto lo sforzo fatto per arrivare qui.

WebStartUniversity

Categoria: Angular

Voto 4.1/5 basato su 99 Recensioni
© 2013-2019 CreareAPP.com - Tutti i diritti riservati. Tutorial e WebCAMP per creare app in Android e iOS
NB: Tutti i marchi citati sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Android is a trademark of Google Inc.